Naboo - Avvio della procedura di Calout

Naboo è in grado di conteggiare le ore di funzionamento del generatore di vapore, e quindi di avvisare l’operatore nel momento in cui si verifica la necessità di attivare il ciclo di pulizia dal calcare del generatore di vapore attraverso il ciclo speciale CALOUT.

 

PRINCIPALI MESSAGGI DI AVVISO
     

Quando si rende necessario eseguire il CALOUT appare un popup di avviso: “Eseguire CALOUT entro fine giornata”. Premere su “Avvia CALOUT” (vedi paragrafo successivo) per eseguire immediatamente il CALOUT o premere “Ignora” per eseguire la procedura successivamente (esempio: fine giornata).

 

Premendo “Ignora” il popup scompare ed in alto a sinistra appare un icona di notifica verde. Premere sull’icona per far riapparire il popup (esempio per eseguire il CALOUT a fine giornata).

 

Se non si esegue il CALOUT entro fine giornata, il giorno sucessivo appare il popup di avviso: “Manutenzione boiler carente, eseguire CALOUT al più presto”.

Premere su “Avvia CALOUT” (vedi paragrafo successivo) per eseguire immediatamente il CALOUT o premere “Ignora” per eseguire la procedura successivamente (esempio: fine giornata).

 

Premendo “Ignora” il popup scompare ed in alto a sinistra appare un icona di notifica arancione. Premere sull’icona per far riapparire il popup (esempio per eseguire il CALOUT a fine giornata).

 

 

Se non s i esegue i l CALOUT , una volta raggiunto l’intervallo massimo di manutenzione appare il popup di avviso: “Manutenzione boiler carente, eseguire CALOUT immediatamente”.

Premere su “Avvia CALOUT” (vedi paragrafo successivo) per eseguire immediatamente il CALOUT.

 

Premendo “Ignora” il popup scompare ed in alto a sinistra appare un icona di notifica rossa. Premere sull’icona per far riapparire il popup.

 

ATTENZIONE

Premendo “Ignora” e superato l’intervallo massimo di manutenzione, ad ogni nuova accensione giornaliera, appare il popup di avviso: “Pulizia ordinaria del boiler non eseguita entro i tempi stabiliti. Necessaria manutenzione straordinaria da parte di un tecnico abilitato.”

 

Naboo continuerà a funzionare normalmente, la funzione CALOUT viene disabilita, sarà necessario prevedere al più presto l’intervento del servizio tecnico di assistenza per ripristinare la funzione CALOUT.

ESECUZIONE DELLA PROCEDURA DI CALOUT                                                                    

Quando si rende necessario eseguire il CALOUT appare un popup di avviso: “Eseguire CALOUT entro fine giornata”. Premere su “Avvia CALOUT”.

 

Selezionare CALOUT o il lavaggio + CALOUT desiderato, la procedura di lavaggio si avvia.

 

La fine del programma di lavaggio è definita da un segnale acustico ciclico, ed un popup informativo.

 

 Nel caso in cui si depositino consistenti residui di sporco sul filtro di scarico posto al centro del fondo della camera di cottura, provvedere alla pulizia in modo da garantire libero deflusso di acqua e detergente.

 

Utilizzare esclusivamente il detergente COMBICLEAN e l’anticalcare CALFREE o prodotti approvati dal costruttore.