Oracle - Quali sono le parti principali del forno?

 

 



  1. Maniglia della porta - Design ergonomico per operazioni con una sola mano. Non utilizzare per sollevare o spostare il forno. Non caricare pesi sulla porta aperta.
  2. Maniglia per sollevare o spostare il forno.
  3. Targa delle caratteristiche e numero di serie posizionata sul retro del forno.
  4. Filtri dell’aria - Il forno è dotato di 3 filtri d’aria magnetici: due situati sui lati inferiore del forno e uno sotto la porta.
  5. Display touchscreen - Il display è dotato di un’interfaccia utente. Utilizzare per impostare il tempo, programmare e operare il forno.
  6. Pulsante ON/OFF presente sul display - Utilizzare per accendere il forno.
  7. Porta USB - Il forno è dotato di una porta USB, posizionata dietro il filtro magnetico sul lato destro del forno. Utilizzare con unità USB standard.
  8. Porta Ethernet - Il forno è dotato di una porta Ethernet, posizionata sul retro del forno.
  9. Accessorio piastra di cottura liscia - Il forno è dotato di una piastra di cottura liscia rimovibile che contribuisce alla doratura e alla tostatura di pane, pizze e altri alimenti.
  10. ORACLE WASHABLE BOX e PROTEZIONE INTERNO PORTA - Il forno può essere dotato di una “ORACLE WASHABLE BOX” e di una PROTEZIONE INTERNO PORTA, rimovibili e lavabili, utili per migliorare la pulizia del forno, da sostituire in caso di eccessiva delaminazione o usura.
  11. Guarnizione igienica antiscivolo applicata sul fondo.
  12. Pulsante di ripristino termica di sicurezza - Il forno è dotato di un pulsante di ripristino di alimentazione di emergenza.

     

    Per accedere al pulsante di ripristino:

    a) Svitare e la protezione del pulsante.

    b) Premere premere il pulsante per ripristinare il forno