Oracle - Impostazioni alla prima accensione

Prima del primo utilizzo di un nuovo forno:

rimuovere la Oracle Washable Box e la protezione interno porta (eventualmente fornite in dotazione o acquistate a parte), pulire il forno utilizzando il detergente OSOCL con un panno umido e risciacquare; spruzzare il prodotto di protezione forno OSOPR su un panno umido e strofinare tutte le superfici interne. Non rimuovere il prodotto di protezione forno OSPPR. Inserire la Oracle Washable Box, il piano di cottura e la protezione interno porta.

Portare il forno a 300°C (572 °F) per 30 minuti in modalità convezione, così da rimuovere tutti gli odori normalmente presenti nei forni nuovi. Non attivare la funzione microonde.

 

Alla prima accensione sullo schermo compare una finestra che chiede di impostare la lingua. Scorrere all’interno della finestra e selezionare la lingua desiderata (la lingua di default è l’inglese).

Dopo aver selezionato la lingua flaggare “non mostrare più questo messaggio”. Alla successiva accensione non verrà più richiesta la selezione della lingua.

 

Sulla schermata iniziale compaiono due icone sotto quella dell’accensione. Quella a destra rimanda al manuale d’uso (che può essere scaricato utilizzando il QR-code presente sulla targa delle caratteristiche), quella a sinistra rimanda alle impostazioni.

Per le fasi successive si raccomanda di leggere il manuale d’uso.